Loading posts...

Volley femminile, Serie A1: Casalmaggiore trema, ma supera Caserta

Successo più difficile del previsto per Casalmaggiore, che contro la penultima in classifica cede il primo set e rischia nel secondo e nel terzo, prima di dominare il quarto e ultimo. Caserta lotta tanto nella prima parte dell’incontro e va addirittura sopra, ma poi cede, alla lunga, come spesso accaduto nel girone di andata e non concretizza quanto di buono ha fatto. Caterina Bosetti (14), una Mona Popovic con medie più da opposto che da centrale (18) e, finalmente, Danielle Cuttino (19), sono le mattatrici della partita per l’Èpiù Pomì, che chiude il 2019 al quinto posto e nel primo turno di Coppa Italia affronterà una delle squadre più in forma del momento, Scandicci, in trasferta. Rhamat Alhassan (12), Alexa Gray (12) e Liannes Castaneda Simon (14) le migliori per la Golden Tulip, che avrà bisogno di maggior concretezza e continuità per raddrizzare la classifica.

Èpiù Pomì Casalmaggiore: Popovic 18, Stufi 12, Camera, Vukasovic 2, Spirito (L), Maggipinto, Bosetti C. 14, Scuka 9, Carcaces 7, Antonijevic 1, Cuttino 19. Ne: Fiesoli, Veglia. All. Gaspari.

Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: Alhassan 12, Dalia, Ameri (L), Poll 6, Ghilardi (L), Cruz 11, Gray 12, Castaneda Simon 14, Garzaro 8, Bechis 1. Ne: Holzer. All. Cuccarini.

Note – Arbitri: Giorgio Gnani, Cesare Armandola. Durata set: 29′, 30′, 25′, 19′; tot: 1h43′. Spettatori: 2567.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites