Loading posts...

Samb più solida, Pisa battuto. Marchigiani in finale

La Samb Happy Car porta in finale di Coppa Italia la sua compattezza e la sua solidità. Con il Pisa del grande Madjer c’è poca storia: 4-1 con un secondo tempo in cui i marchigiani di Di Lorenzo spaccano la partita. Sulla sabbia di Terracina, con le riprese di Pmg Sport, lo spettacolo è assicurato dai grandi nomi di livello internazionale, ma quelli di San Benedetto del Tronto (Bruno Novo, Eudin, Perez, Palma) sembrano più in forma di Madjer (qualche colpa sul secondo gol), Ortolini e Rodriguez. Il portoghese si fa vedere solo nel finale quando, a 40″ dalla fine mette in rete il gol della bandiera con una straordinaria rovesciata da posizione molto defilata.

Ma il Pisa mostra poco più di questo gesto tecnico sopraffino. Nel primo tempo le due squadre si studiano e le occasioni sono rare. Solo Novo e Madjer, provano con tiri  da lontano che impegnano Battini e Del Mestre. Passati i primi 12 minuti, la Samb dimostra di aver studiato bene e di aver capito tutto. La sblocca Itri con un esterno sinistro al volo su lancio bellissimo di Novo. Il Pisa non riesce a reagire e, in pochi minuti, si trova sotto di tre reti. Segnano Eudin (bella girata ma Madjer gli lascia troppo spazio) e Palma con un bel tiro da fuori. Casapieri (subentrato a Battini) deve esibirsi anche in qualche bella parata.

Ci sarebbe ancora tempo per il Pisa, ma Del Mestre ferma qualche buona conclusione e dopo 5 minuti, Perez la chiude con un’altra girata. Questa volta, la marcatura molle è di Ortolini. Non c’è più nulla da dire. Pisa si rassegna e alza la testa solo con il supergol di Madjer. In finale va la Samb che dovrà vedersela con la vincente di Viareggio-Catania. Dalle 18 su Pmg Sport.

PISA-HAPPY CAR SAMB 1-4 (0-0; 0-3; 1-1)

HAPPY CAR SAMB: Pastore, Di Marco, Eudin, Ietri, Palma, Camilli, Perez, Bruno Novo, Addarii, Del Mestre, Chiodi. All: Di Lorenzo

PISA: Battini, Capo, Casapieri, Cintas, Comelli, Di Palma, Marrucci Ma., Ortolini, Rodriguez, Schirinzi, Madjer, Vaglini. All: Marrucci Ma.

Arbitri: Sicurella (Agrigento) e Pancrazi (Ragusa)
Reti: 4’st Ietri (S), 10’st Eudin (S), 11’st Palma (S); 7’tt Perez (S), 11’tt Madjer (P)

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites