Alla “Ciclismo Cup” le gare non durano un giorno solo

Alla “Ciclismo Cup” le gare non durano un giorno solo

Anche Laigueglia è stato un successo per il format TV e web realizzato da PMG Sport e Lega Ciclismo Professionistico: il servizio “on demand”, aggiunto alla diretta, consente a tutti di godersi lo spettacolo Anche il secondo appuntamento della“Ciclismo Cup”, il circuito di gare italiane promosso dallaLega Ciclismo Professionisticoe prodotto daPMG Sport, lascia una scia di soddisfazione dietro di sé. IlTrofeo Laigueglia, organizzato dalComune di Laiguegliacon la consulenza tecnica delGS Emilia, si è disputato domenica 12 febbraio con una cornice davvero importante di pubblico sceso in Riviera per non mancare la prima classica della stagione italiana. Ma lo spettacolo se lo sono goduto anche gli spettatori che hanno seguito in TV o sul web la corsa vintada Luca Felline, autore di un bell’assolo con la maglia della nazionale italiana. Il risultato ha ovviamente movimentato la classifica della “Ciclismo Cup” che dopo due prove vede in testa la UAE Abu Dahbi per quanto riguarda la graduatoria a squadre, mentre quella individuale è guidata da Fabio Felline. L’appuntamento successivo è ora quello di domenica 5 marzo con la quarantesima edizione delG.P. Industria e Artigianato a Larciano, che sarà anche la prima delle undici giornate di gara in diretta prodotte da PMG Sport. Anche in occasione del Trofeo Laigueglia il format proposto dall’azienda reggiana si è dimostrato coinvolgente e ricco di spunti interessanti per gli appassionati, che oltre alla trasmissione proposta il giorno della gara hanno la possibilità di godersi la corsa anche nei giorni successivi, sulle medesime piattaforme web, beneficiando del servizio “on demand”.“Il pubblico sta prendendo rapidamente confidenza con il nostro prodotto televisivo e dimostra di apprezzarlo– dicono da PMG Sport –proprio per questo è importante che tutte le piattaforme sulle quali trasmettiamo abbiano dato disponibilità per offrire questo servizio aggiuntivo”. Che il “prodotto ciclismo” realizzato da PMG Sport con la Lega stia funzionando lo dicono i numeri meglio di ogni cosa: il Trofeo Laigueglia ha fatto registrare un incremento di pubblico (TV e web) del 30% rispetto al primo evento.