Genoa, a De Rossi servono i rinforzi | Il primo sarà una vecchia conoscenza: trattativa già avviata
Il Genoa di De Rossi cerca rinforzi e un nome a sorpresa sta per tornare. Mattia Perin, ex rossoblù e attuale portiere Juve, è in trattativa per la Liguria. Un ritorno inatteso.
Daniele De Rossi, allenatore del Genoa (Fonte Instagram) - Pmgsport.it
Le voci di corridoio parlano insistentemente di un clamoroso ritorno che potrebbe scuotere il calciomercato ligure. Si tratterebbe di un giocatore che ha già vestito la maglia rossoblù in passato, lasciando un ricordo indelebile tra i tifosi. La sua figura rappresenterebbe non solo un valore aggiunto tecnico ma anche un simbolo di appartenenza, capace di infondere spirito e determinazione all’interno dello spogliatoio. La trattativa, sebbene ancora nelle fasi iniziali, sembra già avviata su binari promettenti.
Mattia Perin: un ritorno tra passato e futuro

Il nome che circola con insistenza negli ambienti del Genoa è quello di Mattia Perin. L’attuale portiere della Juventus, cresciuto nelle giovanili del Grifone e poi protagonista di diverse stagioni con la prima squadra, potrebbe essere il primo rinforzo richiesto da De Rossi. Perin è legato alla Juventus da un contratto che scadrà nel giugno del 2027, una scadenza che lo rende un profilo interessante per una trattativa che potrebbe concretizzarsi anche attraverso un prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Il portiere, pur essendo una riserva di lusso alla Juventus, ha sempre dimostrato grande professionalità e prestazioni di alto livello quando chiamato in causa. Un suo ritorno a Genova non sarebbe solo un’operazione di mercato, ma un vero e proprio colpo al cuore per i tifosi, che lo hanno sempre amato per la sua dedizione e il suo attaccamento alla maglia. La sua esperienza e leadership potrebbero essere cruciali per la crescita della squadra e per infondere quella mentalità vincente che De Rossi cerca. La trattativa è già nelle mani dei direttori sportivi, con l’obiettivo di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa e porti Perin nuovamente tra i pali del Luigi Ferraris. Staremo a vedere se verrà trovato un accordo definitivo in meno, nel frattempo non resta che aspettare l’inizio ufficiale di questa sessione di calciomercato.
