Loading posts...

Ciclismo, il Giro Rosa su PMGSport per tre anni

Largo alle donne. Con un accordo storico per il ciclismo femminile, Pulse Media Group si è aggiudicata per tre anni e in esclusiva i diritti media del Giro Rosa, la più importate e dura corsa su strada del Mondo, divisa in dieci tappe e con le migliori atlete in circolazione protagoniste. L’accordo con Athletic Sports Group, agenzia internazionale leader nella distribuzione di contenuti televisivi di intrattenimento sportivo, prevede anche un’opzione per altre due stagioni.

“Negli ultimi anni il ciclismo professionistico femminile è in ascesa e sempre più fan lo scoprono”, ha spiegato Roberto Ruini, CEO di PMG. “Sono entusiasta del riconoscimento dell’Athletic Sports Group per il ciclismo professionistico femminile in generale e per il suo sostegno senza pari e l’impegno finanziario nei confronti del Giro Rosa”.”Con il Giro Rosa, ASG ha fatto una scelta importante perché vediamo una serie di sviluppi significativi e positivi che sottolineano il potenziale del ciclismo professionistico femminile”. ha dichiarato Nino Ockhuysen, CEO del gruppo Athletic Sports Group. “Negli ultimi anni, il numero di ore di trasmissione è aumentato considerevolmente su tutti i tipi di piattaforme multimediali e ci impegniamo a far crescere ulteriormente il Giro Rosa negli anni a venire. ”

Il 31 ° Giro d’Italia Femminile Internazionale si svolgerà in Italia dal 26 giugno al 5 luglio 2020. Il percorso prevede bellissime traversate della Toscana e un suggestivo arrivo a Motta Montecorvino – Puglia. Dove la campionessa in carica, Annemiek van Vleuten, punterà alla sua seconda vittoria consecutiva.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites