Loading posts...

Aprile fa rima con PMGSport!

Sarà un mese di grande sport su PMG, pieno di appuntamenti da non perdere. Si parte mercoledì 5 aprile con due big match della Champions League di volley femminile. La Liu Jo Nordmeccanica Modena vola a Mosca per la partita contro la Dinamo mentre a Istanbul il Vakifbank ospita il Volero Zurich.

Dall’8 al 14 una settimana di grande calcio giovanile con il Trofeo delle Regioni. Domenica 9 aprile sarà la giornata più ricca di eventi. Colazione con la partita tra gli Allievi della Liguria e quelli della Provincia Autonoma di Trento, poi, per smaltire il pranzo: tutti in sella per il Giro dell’Appennino (sintesi alle 17:00), quinta tappa della Ciclismo Cup. Alle 21 lo spettacolo della Mountain Bike con il penultimo appuntamento degli Internazionali d’Italia Series. A Nalles, Marco Aurelio Fontana proverà a riprendersi il primo posto della classifica generale, oggi condiviso con il francese Maxime Marotte.

Due giorni di riposo, giusto per festeggiare Pasqua e poi via con il Tour delle Alpi (17-21 aprile). Chi strapperà il titolo a Mikel Landa? Il 22 e 23 aprile il meglio della pallavolo femminile con le Final Four di Champions League. Conegliano vuole trionfare davanti al pubblico di casa

Tutti gli eventi, in diretta, gratis, solo su PMGSport

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites